fbpx

Per restare aggiornato sui corsi 
visita hermesfuneraria.eu e seguici sui canali Social

Consulenza e business plan per neo-costituzioni societarie, fusioni e/o espansioni:

Siamo in grado di programmare e realizzare uno studio di fattibilità con un previsionale da tre a cinque anni rispetto al conto economico e alle strategie da adottare per il tuo futuro progetto.

Realizzeremo un report che includerà i possibili scenari di evoluzione della tua azienda. Presenteremo un primo conto economico dinamico realizzato in base ai dati che ti chiederemo e con la possibilità di modificarli e riadattarli step by step ad ogni idea o eventualità.

Lo studio ha lo scopo di capire e ipotizzare quali potranno essere gli incrementi, le difficoltà o le direzioni economiche da intraprendere al fine di dare maggior concretezza alle tue espettative. Come si dice: meglio diventare rossi subito che bianchi dopo!

Cercheremo di capire insieme come e in che misura sarà possibile realizzare in modalità più efficace una nuova costituzioni societaria, fusione, espansione o acquisizione.

Capiremo come ottimizzare il personale esistente e delle future scelte di marketing, immagine e posizionamento di mercato.

Sarà possibile realizzare anche uno studio di secondo livello per la presentazione presso istituti bancari allo scopo di ottenere fidi o finanziamenti attraverso una progettazione analitica ed economica dei costi e ricavi della futura azienda.

 

Consulenza per inverstimenti nel settore Pet Funeral

Il progetto “pet funeral” ha la necessità di essere analizzato sotto molteplici aspetti in fase di presentazione in quanto non ha la semplice motivazione di generare un differente canale di revenue (guadagno), ma bensì la più importante aspettativa di creare differenti aree di intervento ed interazione su fasce di clientela che ad oggi sulla attuale “piazza di posizionamento” non trovano possibilità di soddisfazione alle moltepici richieste se non quella dello smaltimento del proprio animale domestico attraverso il canale veterinario.

Ogni presentazione dovrà essere necessariamente castumizzata sulle possibilità e su cosa si intende consolidare.

Sarà possibile anche la realizzazione di uno sttudio di secondo livello che comporti costi, oneri e adempimenti necessari alla realizzazione dell’impianto di cremazione PET.

Chiudi il menu